DISCLAIMER SULL’UTILIZZO DELL’INTERFACCIA LEGALE
La compilazione e l’invio del presente modulo elettronico tramite la presente interfaccia web sono finalizzati a richiedere l’adesione all’azione giudiziale collettiva, diretta a domandare, in favore del personale in servizio e del personale in quiescenza, con il sistema contributivo o misto, del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico, il risarcimento dei danni subiti a causa della mancata attivazione della Previdenza Complementare. L’azione è organizzata dall’Associazione Verso Fondo Pre.Si.Di. e sarà promossa, con il patrocinio dell’Avv. Prof. Andrea Saccucci e dell’Avv. Pierpaolo Petruzzelli, secondo la procura sottoscritta.
La presente interfaccia web è di proprietà dell’Associazione Verso Fondo Pre.Si.Di. e concessa in uso agli Studi Legali Saccucci & Partners e Petruzzelli & Partners, pertanto tali soggetti ed i loro incaricati avranno accesso a tutti i dati e documenti in essa inseriti, anche nelle successive fasi della procedura.
La trasmissione del mandato e della procura, ai sensi dell’art. 83, comma 20-ter, del D.L. n. 18/2020, rimarrà in vigore fino alla cessazione delle misure di distanziamento previste dalla legislazione emergenziale in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.
Proseguendo con la compilazione si dichiara di accettare quanto sopra.

UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE BROWSER
CHROME o BRAVE

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Digitare il proprio nome con la prima lettera maiuscola e le restanti lettere in minuscolo

    Digitare il proprio Cognome con la prima lettera maiuscola e le restanti lettere in minuscolo

    Digitare il proprio codice fiscale interamente in MAIUSCOLO


    Caricare ora il modulo di adesione. Verificare che il file si componga di nr. 4 pagine, di aver apposto tutte e tre le firme richieste ed infine di aver rinominato il file dopo la scansione (non la fotografia) con il nome Adesione.pdf *"]